Dimenticare Norimberga

Con tante cose serie su ci sarebbe da scrivere oggi invece il mio blog torna alle origini : parliamo delle malattie dello startenor Kaufmann.

In effetti quando avevo visto il calendario dei concerti finalizzati alla propozione del Cd Mein Wien mi sono detta: mamma mia ! con questo freddo tutto gennaio in giro per l’Europa , come ce la farà a resistere?

Infatti , patapum ! dopo un Berlino in cui avevo visto dalle scarse foto ( anche qualche allarmante posto vuoto nelle retrovie) , poca allegria nel cantare il bis “ che era il giorno più bello della sua vita “ con diminuto entusiasmo mi sono detta che avevo fatto bene ad andare a sentirmelo a Vienna questo delizioso concerto viennese.

Il forfait a Norimberga non è poi così grave , ci sono tante altre tappe tedesche nel tour , quello che preoccupa di più è Parigi: credo ci siano legioni di kaufmanniane doc che stanno facendo novene in Sain Sulpice ( visto che Notre Dame è inagibie.)

Se domani ce la fa a rientrare in voce la tappa parigina , una delle più attese , sarà onorata .

Poi ancora verso il Nord , io comunque seguo con attenzione il programma con un finale praticamente tutto svizzero e non per andare a sciare!

Ma mi domando : la Sony proprio a gennaio doveva programmare questo tour de force?

Vero che “businnes are businnes” ma un po’ di pietà per le allegre comari di Norimberga avrebbero dovuto avercela .

One thought on “Dimenticare Norimberga

  1. Anch’io faccio parte delle “legioni” galliche a Parigi. Infatti sono arrivata appena. Parigi in questi giorni non invita alle visite: treno cancellato, una lotta per prendere un taxi alla stazione, accesso al hotel chiuso per manifestazione……tutto compreso….ma mi ne sono cavata in qualche modo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

today football predictions from the experts today football predictions best football predictions and betting tips
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: