Il bacio della “vespa-groupie”

[bing_translator]

Riprendo dove avevo lasciato ieri : ecco i nomi preziosi dei quattro bis, e spero di essere corretta nella scrittura : Der jüngling an der Quelle, Die Forelle , Durch Feld im Wald zu schweifen (Der Musensohn) e Am Flusse.mPoi mi piace riportare anche ciò che ha scritto il giornalista esperto sul giornale oggi  sul pianissimo che chiude la ninnananna del ruscello e che ha preceduto il boato finale: letteralmente “anche la caduta di uno spillo si sarebbe potuta sentire”. E credevo di avere esagerato io!11755856_1274107119283128_7303519005061473116_n

Una parola ancora per il perfetto  accompagnatore, il suo pianoforte è un canto che aggiunge preziosità alla musica dolcissima di Schubert , Jonas ha veramente un sostegno ineguagliabile. Questo pezzo si può intitolare “anche alle vespe piace Jonas “ oppure  “una vespa groupie voleva baciare Kaufmann” , vanno bene tutti e due , li ho trovati come commenti divertenti su Fb…

Giornata di riposo , dopo due giorni carichi di emozioni, metto qualche foto di costume per raccontare meglio questa Monaco accaldata. La birra piccoletta che quando mi è arrivata davanti ho potuto solo fotografarla, la famigliola felice, tra molte virgolette , in Marienplatz e per chiudere l’addobbo annuale delle colonne del Bayerichestaatsoper per il festival .

Una cara amica bavarese mi ha mandato un messaggio con dei consigli per piccole gite nei dintorni, ma oggi è già tardi e ho bisogno di ricompormi per domani, mi aspetta la Lucia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

today football predictions from the experts today football predictions best football predictions and betting tips
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: