L’estate sta finendo

Un’ombra d’autunno sulla fine dell’estate anche se pensare positivo aiuta e con questo la convinzione che ci saranno belle giornate settembrine piene di quel sole meno violento di quello terribile della torrida estate trascorsa.

Nessun programma di viaggi per il prossimo mese , forse metterò mano ad un progetto di scrittura che mi ronza in testa da un po’ anche se il solo averlo accennato al destinatario principe dei miei piccoli “fogli” letterari ha procurato solo un effetto di repulsione.

Eppure parlare di pandemia so che mi servirà anche se è decisamente troppo presto il parlarne al passato. Ma i quasi due anni perduti alla mia età sembrano davvero un’ingiustizia vera e propria  e non è che non abbiano lasciato tracce nella mia psiche come in quella di molti altri.

Leggo con piacere che molti hanno ripreso a viaggiare , che i Festival a me cari hanno di nuovo programmato le stagioni , sento che quest’autunno dovrà essere per forza un po’ più normale , che riapriranno le scuole e i luoghi della cultura anche se a ranghi ridotti.

Ho un rapporto costante con questo mio diario in forma di blog : se parlo di  musica ha un certo tipo di lettori , se parlo delle cose del mondo i lettori sono molti meno ,se parlo di JK le classifiche schizzano verso successi quasi letterari ….

Per il prossimo immediato mi rassegno a numeri bassissimi , non andrò girando come facevo un tempo , i miei affezionati lettori  perdoneranno la mancanza di materiale nuovo se escludiamo l’uscita di un nuovo CD già molto prenotato per la metà del mese.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

today football predictions from the experts today football predictions best football predictions and betting tips
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: